Un grande Cervo FC si regala la terza vittoria consecutiva e contro il quotato Valleggia realizza un 2-0 importante e si lancia a quota 9 punti in classifica, subito dietro alla capolista San Bartolomeo Cervo.
La squadra di mister Mottola prende così sempre più consapevolezza in un campionato dove i gialloneri possono davvero dire la loro per le posizioni di vertici, una squadra che può davvero essere la rivelazione stagionale anche alla vena realizzativa del bomber Pulaj, autore della doppietta decisiva contro il Valleggia e 7 reti negli ultimi 270 minuti di gioco.
Ai nostri microfoni è un mister Alessandro Mottola raggiante: "Sono tutti meriti nostri, abbiamo fatto una grande partita e siamo in continua crescita, nonostante anche un rigore sbagliato da Hyka".
Stadio e Pulaj le armi in più? "Pulaj? Il presidente ci ha regalato un gioiello di campo e quello ci dà una spinta in più, e Bobo adesso è il finalizzatore di un'orchestra che sta dando il meglio di sè".
E' questa la strada giusta? "Sicuramente questa è la strada giusta e domenica sfidiamo il Sanremo 80 che ha perso a Borgio Verezzi. Conosco bene i giocatori e domenica prossima la partita contro di loro ci dirà se possiamo competere per il primo posto o no".
L'ultima battuta è sul mercato... "Se riusciamo a trovare dei ragazzi che riusciranno a rafforzarci staremo all'erta, ma se arriverà qualcuno sarà di categoria superiore per farci fare il salto di qualità".














