/ Calcio

Calcio | 13 novembre 2016, 17:28

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo bloccata dallo Speranza. Non basta un Casassa formato super: "Sono due punti persi..."

Il numero 10 giallorossoblù segna e incanta ma i savonesi strappano un rocambolesco 2-2, senza guarda re al mercato: "Penso solo alla Dianese & Golfo..."

Nella foto Lorenzo Casassa, numero 10 della Dianese & Golfo e ancora in gol

Nella foto Lorenzo Casassa, numero 10 della Dianese & Golfo e ancora in gol

"Il miglior momento della mia carriera? Sicuramente non ho mai segnato così tanto..." Questo è Lorenzo Casassa a caldo dopo lil rocambolesco pareggio che la sua Dianese & Golfo ha subìto tra le mura amiche di San Bartolomeo al Mare contro il coriaceo Speranza Savona. Il 2-2 finale è figlio di una prestazione che ha visto gli ospiti rossoverdi sempre in vantaggio, ma recuperati a pieno regime prima da Casassa e successivamente da un rigore di Giustacchini.

Ai nostri microfoni Lorenzo Casassa conferma il suo ottimo momento di forma, dopo un altro gol importante: "Abbiamo quasi regalato il primo tempo allo Speranza e siamo andati sotto due volte per errori nostri. Poi nella ripresa siamo riusciti a pareggiare e a segnare la terza rete poi annullata e non so se giustamente o no: sono due punti persi".

E' il suo miglior momento in carriera? "Il mio miglior momento in carriera? Sicuramente non ho mai segnato così tanto, però c'è tanto da lavorare sia a livello personale che di squadra e vogliamo fare bene tutti".

Ultima battuta sul mercato... "Un mio ritorno ad Imperia? Penso solo alla Dianese & Golfo..."

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium