ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 novembre 2016, 18:29

Calcio, Promozione. Taggia, Davide Baracco è il match-winner di giornata: "Il nostro peggior avversario possiamo essere solo noi stessi"

Il difensore regala il 3-2 definitivo contro il Pallare e la quinta vittoria consecutiva alla sua squadra

Nella foto Davide Baracco, match-winner per il Taggia contro il Pallare

Nella foto Davide Baracco, match-winner per il Taggia contro il Pallare

TAGGIA - PALLARE 3-2

Il Taggia di mister Tirone vola e ottiene la quinta vittoria consecutiva contro un buon Pallare che ha messo in apprensione la retroguardia giallorossa in più di una circostanza. Il Taggia vola così a quota 18 punti a due lunghezze dalla coppia Pietra Ligure-Campomorone.

Il Pallare aveva iniziato bene ed era andato subito in vantaggio, ma i giallorossi hanno bubito reagito con le reti di Rovella prima e Alasia poi. Al 2-2 dei biancoblù è arrivato il definitivo gol della vittoria firmato da un Davide Baracco smagliante che ai nostri microfoni prega la calma: "E' stata una vittoria importante, oltre che fondamentale visto che continuiamo la nostra striscia positiva. Ora dobbiamo ancora migliorare perché il nostro peggior avversario possiamo essere solo noi stessi". 

Il difensore è raggiante per la sua rete decisiva: "Sono contento per aver segnato, ma quello che conta è la vittoria del Taggia. Ora domenica ci aspetta una partita difficilissima, quindi dobbiamo continuare ad allenarci con costanza".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium