ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 novembre 2016, 17:42

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia contro il Quiliano succede di tutto! Il DS Borgese sbotta: "Siamo nell'occhio del ciclone"

Il Direttore Sportivo non ci sta e dopo molte decisioni arbitrali dubbie si sfoga dopo la sconfitta sul campo dei savonesi. Grave infortunio al portiere Palladino

Il Don Bosco Valle Intemelia cade sul campo del Quiliano dove è capitato di tutto

Il Don Bosco Valle Intemelia cade sul campo del Quiliano dove è capitato di tutto

QUILIANO - DON BOSCO VALLE INTEMELIA 2-1

Il Don Bosco Valle Intemelia cade sul campo del Quiliano per 1-2 ma nel match succede di tutto, tra cui il grave infortunio al portiere Palladino in occasione della rete del 2-0, con l'estremo difensore biancorosso portato d'urgenza all'ospedale di Savona. 

Il Direttore Sportivo del Don Bosco Valle Intemelia, Roberto Borgese, non ci sta e sbotta ai nostri microfoni: "Il primo gol è stato un nostro errore; il secondo gol palla in area, Palladino esce, palla in mano al nostro portiere il giocatore che ha segnato lo prende in pieno, lo butta per terra e l'arbitro dà il gol: Alessandro si è girato ed era una maschera di sangue: l'arbitro non è tornato su suoi passi, incredibile..."

"Oltretutto 20 minuti per aspettare l'ambulanza perchè non c'era neanche l'ambulanza al campo..."

"Siamo nell'occhio del ciclone: Gallo ha preso 5 giornate, ci sono state anche altre situazioni strane contro di noi facendo ricorso con la risposta data che è stata che quello che l'arbitro scrive è legge..."

"Vorrei sapere come mai un giocatore di un'altra società ha preso 5 giornate, la società ha fatto ricorso come noi e gli sono state tolte. E' una cosa inaccettabile: la legge è uguale per tutti".

"Non posso fare ricorso per aver perso una partita 1-2, ma noi torniamo a casa con un ragazzo che ha 10 punti sulla fronte. Ci stanno massacrando e adesso basta! Probabilmente daremo fastidio a qualcuno e questo atteggiamento non lo capisco, visto che ogni domenica ci succede sempre qualcosa".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium