ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 28 ottobre 2016, 08:45

Pallamano. Ventimiglia, è una Senior già in forma campionato: superato il Monaco nel test amichevole (33-26)

La compagine giallonera si è comportata in vista della prima giornata sul parquet di casa contro il San Camillo Imperia. Questa sera tocca agli under 16

La Pallamano Ventimiglia Senior è già in forma campionato

La Pallamano Ventimiglia Senior è già in forma campionato

La Pallamano Ventimiglia targata Senior torna dal test amichevole di ieri disputato contro il Monaco, con una bella vittoria per 33-26 (partita svolta con tre tempi da 20 minuti ciascuno), un risultato positivo in vista della prima giornata di del campionato di Serie B che la compagine di coach Pippo Malatino disputerà tra le mura amiche contro la San Camillo Imperia.

A rivierasport.it le considerazioni di coach Pippo Malatino, soddisfatto per l'andamento del test di una squadra sempre più in crescita in vista del primo impegno ufficiale della stagione.

"Abbiamo disputato un buon test per i nostri ragazzi che sono riusciti ad aggiudicarsi l'incontro contro il Monaco con il punteggio chiaro di 33-26. I ragazzi hanno dimostrato di essere in crescita, malgrado numerose assenze causa lavoro o studio, e chi è stato presente ha fatto davvero una prestazione eccellente sotto il punto di vista dell'atteggiamento ".

"Siamo molto soddisfatti per questo risultato, visto anche il valore del nostro avversario, per questo trend di crescita del gruppo e ci prepariamo ad affrontare il nostro primo impegno in campionato in casa contro il San Camillo Imperia con la giusta concentrazione".

Questa sera seconda partita della Pallamano Ventimiglia contro il Monaco e a scendere in campo questa volta sarà la formazione under 16 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium