ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 ottobre 2016, 14:00

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo e Ospedaletti, la corsa continua

Giallorossoblù e orange a caccia della super capolista Alassio FC. Sanstevese in ripresa, continua il momento no di Don Bosco Valle Intemelia e Bordighera Sant'AMpelio

Campionato di Prima Categoria sempre più interessante

Campionato di Prima Categoria sempre più interessante

Grandi emozioni continue nel campionato di Prima Categoria targato Girone A, un torneo che vede due squadre imperiesi provare a tenere testa alla super corazzata Alassio FC, sesta vittoria in altrettanti match giocati.

Dianese & Golfo-Ospedaletti, la rincorsa continua

Dianese & Golfo e Ospedaletti continuano nel loro ottimo momento di forma, strappando due vittorie esterne molto importanti sui campi di Celle Ligure (2-0 firmato Ippolito-Casassa e ancora zero reti incassate) e Altarese (1-0 timbrato Espinal) che lasciano rispettivamente a due e cinque lunghezze le due squadre imperiesi dalla super capolista Alassio FC. Le squadre di Sardo e Gatti proveranno ad insidiare la leader fin dal prossimo turno quando in casa incroceranno i tacchetti contro Borghetto e Baia Alassio.

Sanstevese, ritorno al successo nel segno di Valenzise e Romanelli

La Sanstevese di mister Notari è ripartita in maniera positiva dopo lo stop inaspettato subìto sul campo del Bordighera Sant'Ampelio piegando tra le mura amiche il Borghetto ultimo della classe (2-0) grazie alle prime reti in campionato di Valenzise e Romanelli che abbattono la rognosa savonese. Gli 11 punti in classifica regalano il quinto posto in classifica alle spalle di Alassio FC, Dianese & Golfo, Speranza e Ospedaletti, ma nel prossimo turno tornare dal campo della capolista con dei punti sarà proibitivo, anche se nel calcio tutto è possibile.

Don Bosco Valle Intemelia-Bordighera Samt'Ampelio: prosegue il momento negativo

Escono sconfitte dallo scorso turno di campionato Don Bosco Valle Intemelia e Bordighera Sant'Ampelio, con le squadre di Bevilacqua e Ambesi che subiscono scivoloni non da poco sui campi di Speranza (4-6) e Pontelungo (0-4), restando rispettivamente a 3 e 4 punti in classifica. Domenica prossima sfide già decisive per biancorossi e arancioblù tra le mura amiche contro Andora e Speranza, dove sbagliare è proibito.

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium