ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 24 ottobre 2016, 11:07

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo, il volo continua. La soddisfazione di mister Sardo: "Legittimato una vittoria importante"

Il tecnico giallorossoblù è il condottiero di una nave perfetta: superato il Celle Ligure in trasferta 2-0 e domenica c'è Alassio FC-Sanstevese: "Io tiferà Dianese & Golfo..."

Nella foto Enrico Sardo, allenatore della Dianese & Golfo

Nella foto Enrico Sardo, allenatore della Dianese & Golfo

Vince e continua a convincere in campionato la Dianese & Golfo che oltre ad ottenere successi in serie è l'unica formazione dell'intera Prima Categoria (in tutti e quattro i gironi) a non avere subìto reti, un dato molto significativo, visto che ha fatto peggio anche la super capolista Alassio FC (2 gol subìti).

Ieri sera, sul campo di Albisola, la Dianese & Golfo ha regolato la pratica Celle Ligure con una partita importante grazie alle reti di Ippolito e Casassa che ha consolidato sempre più un secondo posto meritato.

A rivierasport.it è il tecnico della Dianese & Golfo, Enrico Sardo, ad analizzare la vittoria sul campo di un Celle Ligure che poteva essere avversario temibile in questo momento della stagione.

"Abbiamo fatto un'altra bella partita, giocando 70 minuti intensi e stra legittimato la vittoria contro il Celle Ligure. Mercoledì non abbiamo fatto un passo indietro visto, visto che la prestazione contro l'Ospedaletti c'è stata, a me interessava la partita di ieri, quella di Coppa relativamente".

Credete nella vetta? "L'Alassio FC è la più forte del campionato, noi vogliamo continuare su questa strada. Vediamo se poi durante l'anno succede qualcosa".

Domenica prossima tiferà Sanstevese, impegnata in casa contro l'Alassio FC? "Domenica prossima tifo Dianese & Golfo..."

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium