ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 ottobre 2016, 12:30

Calcio, Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio, bisogna subito ripartire. Mister Ambesi: "Non abbiamo messo in campo l'intensità giusta"

Il tecnico arancioblù è fiducioso per il futuro, dopo lo 0-4 subìto sul campo del Pontelungo: "Hanno avuto più voglia di vincere"

Nella foto Enzo Ambesi, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

Nella foto Enzo Ambesi, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

Qual'è il vero Bordighera Sant'Ampelio? Quello visto in casa sette giorni fa contro la Sanstevese o quello di ieri sul campo del Pontelungo? Questo è un quesito che andiamo a proporre proprio per capire l'alternanza di grandi risultati a battute d'arresto come quella di ieri che fanno riflettere in casa arancioblù.

In terra savonese ieri è arrivata una sonante sconfitta per la squadra bordigotta, uno 0-4 che fa subìre un netto passo indietro a Truisi e compagni anche in classifica, visto che in graduatoria alle spalle della squadra di Ambesi ci sono solo Don Bosco Valle Intemelia e Borghetto.

Il tecnico del Bordighera Sant'Ampelio, Enzo Ambesi, è però fiducioso nella sua squadra nonostante l'alternanza di risultati conditi da grandi prestazioni fino a sconfitte roboanti: "E' stata una partita dove non abbiamo messo l'intensità giusta, anche se i giocatori danno sempre tutto quello che hanno. Sono due mesi che non ci alleniamo su un campo a 11 e questo può influire".

"Non ci abbiamo messo l'intensità come domenica scorsa e il Pontelungo ci ha messo più intensità e ha avuto più voglia di vincere rispetto a noi. Ora ricominciamo dalla prossima partita".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium