ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 ottobre 2016, 20:13

Calcio. Serie D, Sanremese. Riolfo: "Non dobbiamo avere paura, positiva la reazione nel secondo tempo"

Il tecnico commenta la vittoria sul Ghivizzano che, dopo il doppio vantaggio e il gol del 2-1 concesso a fine primo tempo, poteva riaprire la gara e rischiare un ennesimo pareggio in rimonta. Invece oggi così non è stato

Calcio. Serie D, Sanremese. Riolfo: "Non dobbiamo avere paura, positiva la reazione nel secondo tempo"

Una partita messa subito sui binari giusti, poi quel gol del Ghivizzano che poteva inscenare un copione già visto nelle ultime settimane, ma la Sanremese ha dimostrato maturità nella gestione del risultato e ha fatto sua la partita. Anche se ancora c'è del lavoro da fare, come evidenzia mister Giancarlo Riolfo: 

"Nel primo tempo abbiamo fatto una buona mezzora, poi su una distrazione abbiamo concesso il gol, ma lì dobbiamo capire di non dover avere paura ed essere noi a imporre il gioco e ad attaccare. Sono situazioni sulle quali dovremo ancora lavorare, perchè ogni tanto capitano all'interno della partita. Però la reazione nel secondo tempo è stata positiva.

"E' un campionato difficile - prosegue il mister matuziano - dove tutte le squadre sono competitive, passano dei buoni momenti, hanno alcune pause, e nessuno riesce a scappar via in classifica. Questo fa in modo che tutti possano ambire al primo posto"

Ora due gare in trasferta attendono i biancazzurri: la sfida di Coppa col Viareggio e in campionato la visita al Real Forte Querceta. "Abbiamo una rosa ampia, a Viareggio in Coppa giocherà chi sta meglio, e poi penseremo a come affrontare la sfida col Querceta" conclude Riolfo. 

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium