ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 ottobre 2016, 18:08

Calcio. Serie D, L'Argentina rialza la testa, 0-1 sulla Lavagnese. Ascoli:"Dedicata a mio papà"

" Questi tre punti sono importanti, soprattutto perché ne veniamo da un periodo difficile". Il match winner di giornata è Besmir Balla

Calcio. Serie D, L'Argentina rialza la testa, 0-1 sulla Lavagnese. Ascoli:"Dedicata a mio papà"

USD LAVAGNESE 0 - ARGENTINA 1 (Balla 47’)

USD LAVAGNESE: 1 Gavellotti; 2 Labate; 3 Salomone; 4 Fonjock; 5 Guarco; 6 Avellino; 7 Tognoni; 8 Caorsi; 9 Crici; 10 Currarino; 11 Ghiglia; (12 Nassano; 13 Gallio; 14 Guida Alvarez; 15 Vittiglio; 16 Rolando; 17 Sanguineti; 18 Di Pietro; 19 Cirrincione; 20 Chapperini). Allenatore: Luca Tabbiani.

ARGENTINA: 1 Manis; 2 Piras; 3 Lovin; 4 Colantonio; 5 Bregliano; 6 Castaldo; 7 Leggio; 8 Acampora; 9 Lo Bosco; 10 Balla; 11 El Khayari; (12 Verderame; 13 Fiacco; 14 Tos; 15 Bertuccelli; 16 Federico; 17 Alfano; 18 Lanteri; 19 Scionti; 20 Diallo). Allenatore: Nicola Ascoli.

Arbitro: sig.ra Ferrieri Caputi Maria Sole di Livorno (assistenti Castro Domenico di Livorno e Giuggioli Lorenzo di Grosseto).

Con un gol in sforbiciata di Balla - e una prestazione più che concreta - l'Argentina espugna il Riboli di Lavagna e interrompe una serie negativa che durava da oramai tre terribili giornate. Il match, comunque, nel primo tempo e di marca bianconera, con i ragazzi di Mr. Ascoli che difendono e devono fare a meno dell'infortunato Costantini. La seconda frazione , al contrario, inizia bene per i rossoneri, che vanno in vantaggio al 47' con una prodezza dell'avanti albanese. Al 5' poi l'episodio che segna il match: l'espulsione di Croci per doppia ammonizione. Dopo di che, nonostante qualche puntata del Lavagna e l'Argentina a essere pericolosa i svariate occasioni, una su tutte il palo preso da Castaldo, di testa su corner al 68'.

Mister Ascoli: "Dedico questa vittoria a mio padre che sicuramente mi sta guardando da un posto speciale. Questi tre punti sono importanti, soprattutto perché ne veniamo da un periodo difficile. Io stesso sono stato obbligato a stare lontano dalla squadra per una settimana, a causa del lutto che mi ha colpito”.

Da Ciaramitaro: "Vittoria meritata alla quale bisogna dare continuità. Un plauso ai ragazzi che hanno giocato come ci si aspetta contro una compagine importante e ben attrezzata”.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium