ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 ottobre 2016, 08:15

Ventimiglia Calcio: domenica al via il campionato dei Giovanissimi Sperimentali 2003 guidati da Fabio Luccisano

Le parole del mister che in granata vinse la Promozione con la prima squadra: "Il nostro obiettivo è quello che i ragazzi imparino a giocare a calcio, a livello sia tecnico che tattico, e che si divertano. Mi auguro che un giorno qualcuno di loro possa arrivare in prima squadra".

Ventimiglia Calcio: domenica al via il campionato dei Giovanissimi Sperimentali 2003 guidati da Fabio Luccisano

Domenica inizierà il campionato dei Giovanissimi Sperimentali, i ragazzi del 2003 che si troveranno per il primo anno in questa categoria reduci dalla trafila negli Esordienti. Il Ventimiglia Calcio parteciperà a questa competizione di livello regionale con una squadra guidata dall'ex mister artefice della vittoria del campionato di Promozione con la prima squadra, Fabio Luccisano.

Queste le sue impressioni alla vigilia del campionato: "Per me è una nuova esperienza, non avendo mai allenato in questa categoria. Ma lo sarà sicuramente anche per i ragazzi, che da Esordienti passano a Giovanissimi. Il nostro obiettivo è quello che i ragazzi imparino a giocare a calcio, a livello sia tecnico che tattico, e che si divertano. Saremo in un girone tosto, con sei squadre di Genova ben attrezzate, vedremo cosa succederà".

Nella prima giornata i granata ospiteranno l'Argentina, che Luccisano definisce la formazione più quotata tra le imperiesi presenti nel girone. Il tutto, con un augurio a lungo termine del mister dei Giovanissimi: "Ci sono dei ragazzi bravi in questa annata, spero che un giorno qualcuno di loro possa arrivare in prima squadra, che poi è anche un pò quello il nostro obiettivo".

 

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium