ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 ottobre 2016, 16:15

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, il DS Borgese difende le sue scelte: "Piena fiducia a mister Bevilacqua"

Il Direttore Sportivo biancorosso analizza il momento non facile della squadra che ha solo 3 punti in classifica

Nella foto il Don Bosco Valle Intemelia durate un allenamento settimanale

Nella foto il Don Bosco Valle Intemelia durate un allenamento settimanale

Il Don Bosco Valle Intemelia non sta vivendo un momento facile e ad analizzare questo dato sono i punti racimolati dai biancorossi nelle prime cinque partita di campionato: 3 punti, frutto della vittoria contro il Santa Cecilia ma con le sconfitte con Letimbro, Alassio FC, Ospedaletti e domenica scorsa l'Altarese.

"Piena fiducia a mister Bevilacqua". A difendere le scelte della società, in esclusiva a rivierasport.it, è il Direttore Sportivo Roberto Borgese che nell'ultimo periodo ha vissuto un momento difficile personale. 

Direttore, siete in un momento non felice: ha fiducia nel futuro? "Per il futuro ho piena fiducia per il mister e piena fiducia sulla squadra. Purtroppo in questo momento non abbiamo mai avuto la  rosa al completo e il mister e il suo secondo Alborno, anche lui dentro in pieno al nostro progetto di fare giocare una squadra giovane".

Il Direttore Sportivo chiede pazienza: "Ci vuole solo tempo e pazienza e i risultati arriveranno. Stiamo comunque aggiustando ancora qualche pedina e volevo anche ringraziare ufficialmente sia la società che la squadra per essermi stati vicini in un momento difficile".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium