ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 ottobre 2016, 12:26

Calcio, Prima Categoria/A. La rinascita del Bordighera Sant'Ampelio è targata Bianco: "Pronti a lottare ogni domenica"

Il centrocampista è la scoperta più belle per gli arancioblù in questo primo scorcio di stagione e protagonista nel 2-0 alla Sanstevese

Il Bordighera San'Ampelio ha vissuto una domenica importante

Il Bordighera San'Ampelio ha vissuto una domenica importante

Il Bordighera Sant'Ampelio ha ricominciato a correre e lo ha fatto nel segno di un Bianco straordinario, giocatore in più che in questo momento sta regalando gol e giocate di fino alla compagine di mister Ambesi.

Domenica scorsa il Bordighera Sant'Ampelio hanno interrotto una serie di tre sconfitte consecutive subìte contro Quiliano, Celle Ligure e Baia Alassio, con la prima vittoria in campionato ottenuta di fronte alla quotata Sanstevese squadra ancora imbattuta fino a quel momento. 

Protagonista assoluto è stato proprio il centrocampista Bianco, autore del definitivo 2-0 che ha regalato una grande gioia non solo alla squadra ma anche a mister Ambesi, che ha vissuto giorni non facili per motivi personali.

Bianco, il vostro campionato è iniziato domenica... "Il nostro campionato non inizia ora, ma dobbiamo lottare domenica per domenica con la stessa voglia e lo spirito di domenica tutti insieme".                        

A chi dedica la sua rete alla Sanstevese? "Questo goal lo dedico a mister Ambesi".                      

Si sente un punto di forza del Bordighera Sant'Ampelio? "Io non sono un punto di forza della squadra sono i miei compagni che mi mettono nella circostanza di fare gol".                         

Il Bordighera Sant'Ampelio è rinato? "Abbiamo avuto un inizio non bello ora cerchiamo affrontare le partite in maniera diversa".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium