ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 ottobre 2016, 09:57

Calcio. Prima Categoria/A. Don Bosco Valle Intemelia, una sconfitta sfortunata. La delusione di mister Bevilacqua

L'Altarese passa allo Zaccari per 2-1, ma i biancoorssi recriminano per una rete regolare annullata

Brutto scivolone interno per il Don Bosco Valle Intemelia contro l'Altarese

Brutto scivolone interno per il Don Bosco Valle Intemelia contro l'Altarese

Il giorno dopo la sconfitta interna contro l'Altarese (1-2) è un risveglio amaro per il Don Bosco Valle Intemelia e per mister Bevilacqua che è deluso per il quarto scivolone su cinque partite in campionato che lascia i biancorossi a quota 3 punti in classifica: solo il Borghetto è dietro ai salesiani. A rivierasport.it il commento del tecnico biancorosso.

"E' stata una partita un po' strana e che avevamo messo dopo poco sul binario giusto con Lorenzo Vecchiotti che ha sfruttato al massimo un errore difensivo ma in precedenza avevamo avuto quattro o cinque palle gol ce non siamo riusciti a sfruttare e loro su su un rimpallo in area hanno pareggiato".

"Nel secondo tempo abbiamo avuto per 20 minuti un black-out, con l'Alatrese che ha trovato il vantaggio su un nostro errore difensivo. Abbiamo ricominciato ad attaccare colpendo anche un palo e una traversa e un gol nettamente buono ammesso anche dagli avversari, ingiustamente annullato: è stata una partita dai due volti: primo tempo molto bene noi e nella ripresa siamo stati assenti permettendo all'Altarese di giocare". 

"Non ci voleva questa sconfitta contro una diretta concorrente per la salvezza, però spero che questo ci faccia crescere e capire che non dobbiamo affrontare un campionato Juniores..."

"Abbiamo troppi sbandamenti e cali di tensione. C'è gente che deve ancora crescere e pensa ancora di giocare all'oratorio e deve imparare a stare in partita 90 minuti. Purtroppo sono errori di gioventù che stiamo pagando cari. In settimana cercheremo di parlarci e capire il perchè, sperando di trovare la soluzione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium