ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 ottobre 2016, 19:22

Calcio, Prima Categoria/A. Don Bosco Valle Intemelia, Saba e Comparato regalano la prima gioia. Mister Bevilacqua: "Dedicato a Borgese"

Il tecnico e la squadra regalano il primo successo in campionato contro il Santa Cecilia al Direttore Sportivo che in settimana ha perso il cognato

La festa dei giocatori del Don Bosco Valle Intemelia dopo il 2-0 ottenuto contro il Santa Cecilia

La festa dei giocatori del Don Bosco Valle Intemelia dopo il 2-0 ottenuto contro il Santa Cecilia

DON BOSCO VALLE INTEMELIA - SANTA CECILIA 2-0

Il Don Bosco Valle Intemelia ottiene il primo successo in campionato contro il Santa Cecilia, e in un colpo solo si alza in classifica e rimedia alle sconfitte iniziali subìte contro Letimbro, Alassio FC e Ospedaletti. 

La vittoria in campionato firmata dal rigore di Saba (primo asolo in biancorosso) e dall'eurogol di Comparato è la conferma che il Don Bosco Valle Intemelia è una squadra giovane ma che può realizzare un grande campionato aspettando il rientro dei vari Gallo, Cannito e Cardinale su tutti, aggiungendo l'esordio con i salesiani di Rosso, classe 1993.

Ai nostri microfoni le dichiarazioni nel dopo partita di un soddisfatto mister Diego Bevilacqua che ha voluto dedicare il successo, così come tutta la squadra, al Direttore Sportivo Borgese che in settimana ha perso il cognato.

"Abbiamo portato a casa questi tre punti che era la cosa più importante di oggi, visto la nostra situazione in classifica. Oggi abbiamo finalmente raccolto la vittoria che serviva per sbloccare la nostra classifica e morale".

"E' stata una partita combattuta, ma non una grande partita a livello tecnico. Quando lotti per i punti quello che ci rimette è il gioco. Noi siamo stati bravi a rimanere in partita e siamo andati in vantaggio con Saba su rigore per un atterramento su Vecchiotti. Poi partita giocata a centrocampo e nel secondo tempo siamo un po' cresciuti e abbiamo trovato il gol con Comparato chiudendo la sfida. Anche oggi ci mancavano 5 e 6 giocatori importanti come Gallo, Cannito e Cardinale ed è sempre dura".

"Io, la squadra e tutta la dirigenza dedichiamo questa vittoria al nostro Direttore Sportivo Borgese per il lutto avuto in settimana e ora continueremo a lavorare per portare avanti questo nostro campionato. Domenica avremo l'Altarese e cercheremo come oggi di fare la partita".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium