ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 ottobre 2016, 19:43

Calcio, Prima Categoria/A. Bordighera Sant'Ampelio, il momento negativo non passa. Il DS Ierace: "Bisogna rimboccarsi le maniche"

Il Baia Alassio vince in rimonta e infligge la terza sconfitta consecutiva agli arancioblù che chiudono una settimana non facile

Momento delicato per il Bordighera Sant'Ampelio, dopo la terza sconfitta consecutiva sul campo della Baia Alassio

Momento delicato per il Bordighera Sant'Ampelio, dopo la terza sconfitta consecutiva sul campo della Baia Alassio

BAIA ALASSIO - BORDIGHERA SANT'AMPELIO 2-1

Una delle settimane più brutte degli ultimi anni il Bordighera Sant'Ampelio si chiude nel peggiore dei modi, con la squadra arancioblù che cade sul campo della Baia Alassio dopo che nei giorni scorsi il tecnico Enzo Ambesi aveva perso la moglie. 

In terra savonese la squadra bordigotta era partita con la voglia di portare a casa i tre punti e passa subito in vantaggio con il ritrovato Amalberti abile a trafiggere Curto. Il Baia Alassio reagisce e prima pareggia i conti con Sorrentino a fine primo tempo e nella ripresa infligge il 2-1 con Odasso, regalando ai gialloneri la seconda vittoria in consecutiva e costringendo i bordigotti nelle retrovie.

Ai nostri microfoni analizza questa delicata situazione generale il Direttore Sportivo Giuseppe Ierace, che analizza la terza sconfitta consecutiva: "Sicuramente c'è qualcosa da rivedere: siamo alla quarta giornata di campionato, tre sconfitte e con rispetto delle altre squadre non team più forti di noi. Possiamo giocarcela con tutti e questo fa un po' effetto".

"Bisogna rimboccarsi le maniche, lavorare bene, visto che abbiamo un preparatore atletico che ci prepara molto bene e concentrarsi su centrocampo e attacco. Ad oggi secondo me il reparto che sta rendendo meglio è la difesa..."

"L'infortunio a Frenna? Oggi entrambi i gol non sono responsabilità del portiere ma Frenna lo conosciamo tutti, è un leader dello spogliatoio ed è uno dei più forti sulla categoria. Perrino? Al momento niente Perrino..."

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium