ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 settembre 2016, 16:21

Calcio, Prima Categoria/A. Lorenzo Gerbasi è la mente della Sanstevese: "Sono convinto che faremo bene"

Il centrocampista, autore del momentaneo 0-2 sul campo del Baia Alassio, è entusiasta del primato raggiunto: "Siamo entrati in campo subito determinati"

Nella foto Baia Alassio e Sanstevese in azione durante la partita di domenica scorsa

Nella foto Baia Alassio e Sanstevese in azione durante la partita di domenica scorsa

LORENZO GERBASI, LA MENTE DELLA SANSTEVESE

Meglio di così non si poteva iniziare. In casa Sanstevese a 48 ore dal primato in coabitazione raggiunto si pensa già alla prossima partita ma un passo indietro bisogna farlo.

La squadra di mister Arturo Notari è protagonista di questa settimana visto la seconda vittoria consecutiva nel giro di 180 minuti di gioco insieme ad Alassio FC, Dianese & Golfo e Speranza SV, grazie anche alla forza del gruppo visto che sono andati in rete 5 marcatori diversi: Ciaramitaro contro il Celle Ligure, Diego Rossi, Gerbasi, Profeta e Semeria contro il Baia Alassio.

Gerbasi, un leader. Lorenzo Gerbasi è stato uno degli artefici della galoppata della scorsa stagione, quando la squadra di Santo Stefano al Mare, navigava nel campionato di Seconda Categoria, e che ha raggiunto la categoria superiore grazie alla vittoria nella finale play-off contro il Valleggia che in estate è valso il ripescaggio.

Il centrocampista è uno degli elementi di spicco in casa Sanstevese e ai nostri microfoni analizza non solo il match vinto sul campo del Baia Alassio anche grazie ad una sua rete, ma allo stesso tempo il momento di forma della sua squadra.

Lorenzo Gerbasi, domenica è arrivata la seconda vittoria consecutiva: “Sulla partita di domenica posso dire che siamo entrati subito determinati per portare a casa il risultato, anche se abbiamo fatto fatica a sbloccare il risultato nonostante le numerose occasioni”.

Una partita in discesa...Dopo aver sbloccato il risultato la partita è andata in discesa tranne dopo il nostro quarto goal, in quel momento forse abbiamo calato un po' il ritmo e loro sono riusciti a fare 2 goal, comunque una partita abbastanza semplice”.

La Sanstevese può ambire a grandi traguardi dopo questa partenza? “Sulla squadra penso che siamo un bel gruppo, giovane e con tanta voglia di  migliorare, i nuovi si stanno inserendo molto bene e sono convinto che potremo far molto bene”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium