ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 settembre 2016, 15:03

Calcio, Serie D. Sulla strada della Sanremese l'insidia Ponsacco. Mister Riolfo è cauto: "Avversario ostico. La classifica dopo tre partite conta poco" (VIDEO)

Il tecnico biancazzurro analizza la sfida contro i rossoblù toscani di scena domani al Comunale

Nella foto Giancarlo Riolfo (al centro) con il difensore Cabeccia (a sinistra) e il portiere Massolo (a destra)

Nella foto Giancarlo Riolfo (al centro) con il difensore Cabeccia (a sinistra) e il portiere Massolo (a destra)

SERIE D - 4^GIORNATA - 

SANREMESE - PONSACCO

La Sanremese di mister Riolfo va a caccia della continuità, visto che dopo 270 minuti di gioco la squadra biancazzurra non ha mai perso e il proprio portiere Massolo (sempre presente) ha dovuto raccogliere un solo pallone in fondo al sacco. Domani pomeriggio allo stadio "Comunale" la striscia positiva può essere incrementata visto che arriva il fanalino di coda Ponsacco (ultima in classifica insieme al Grosseto) che non ha iniziato al meglio la stagione.

Un avversario da prendere con le molle. In casa biancazzurra ci si fida poco dei rossoblù toscani, che nonostante questa falsa partenza, la scorsa annata hanno chiuso nel Girone E della Serie D al decimo posto con 48 punti in bottino, dopo una avvio in salita soprattutto in trasferta: nel girone di andata, statistiche alla mano, il Ponsacco ha totalizzato solo 4 punti.

Ai nostri microfoni, alla vigilia di un match scivoloso, ecco le dichiarazioni di Giancarlo Riolfo, tecnico di una Sanremese a quota 5 punti in classifica a sole due lunghezze dal duo di testa Valdinievole Montecatini-Jolly Montemurlo.

"Dopo tre partite la classifica conta poco e il Posacco ha perso partite contro squadre di prima fascia come Savona e Gavorrano e sarà per noi un avversario ostico"

"Soddisfatto della parte difensiva? No, perchè dovevamo evitare di prendere anche quello subìto domenica scorsa, ma non è una questione di difesa perchè si attacca in 11 e si difende in 11". 

Il tecnico per la sfida contro il toscani ha convocato i seguenti giocatori: Anzaghi, Bianco, Cabeccia, Caboni, Castellani, De Biasi, Fiuzzi, Gaeta, Gagliardi, Martelli, Massolo, Monteleone, Negro, Odigwe, Palmieri, Palumbo, Pronesti, Quaggiotto, Scalzi, Taddei, Vitiello, Zanette.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium