ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 settembre 2016, 08:36

Calcio, Prima Categoria/A. Dianese & Golfo, la prima vittoria nel segno di "Pinturicchio" Casassa: "Contento di aver iniziato con il piede giusto il campionato"

Il numero 10 dei giallorossoblù ha realizzato la rete del momentaneo 2-0 contro il Quiliano: "Le partite si vincono e si perdono in 18"

Nella foto Lorenzo Casassa, centrocampista della Dianese & Golfo e già un gol in campionato

Nella foto Lorenzo Casassa, centrocampista della Dianese & Golfo e già un gol in campionato

DIANESE & GOLFO, CHE SPETTACOLO QUESTO CASASSA!

Lorenzo Casassa è stato uno degli elementi più cercati nel calciomercato estivo, ma la squadra che lo ha voluto e desiderato più di tutte è senza dubbio la Dianese & Golfo che con il suo Direttore Sportivo Oscar Matarazzo ha voluto concludere ad ogni costo questa trattativa con l'Imperia. Il lavoro dei dirigenti paga e Casassa ha subito ripagato la fiducia con un gol importante al debutto in campionato, quello del 2-0 contro il Quiliano.

Un numero 10 di pregevole fattura. Casassa potrebbe tranquillamente giocare sia in Promozione ma anche in Eccellenza, ma il suo talento ha preferito la Prima Categoria e tornere in un ambiente che conosce bene. Ai nostri microfoni il talento della Dianese & Golfo è entusiasta ma allo stesso tempo cerca di rimanere calmo.

Lorenzo Casassa, la Dianese & Golfo è partita con il botto grazie anche ad un suo gol…La partita contro il Quiliano di ieri pomeriggio non è stata semplice, abbiamo cercato fin dall'inizio di imporre il nostro gioco e per buona parte della partita ci siamo riusciti creando occasioni da gol. Siamo stati uniti per tutti i 90 minuti e siamo contenti di avere iniziato con il piede giusto”.

Il suo mister ha dichiarato ai nostri microfoni che lei può essere decisivo: cosa ne pensa?Apprezzo le parole del mister ma so che ancora ho molto da lavorare”.

Quali obiettivi si pone per questa stagione?I miei obiettivi sono gli stessi della squadra: giocare bene, lottare sempre per i tre punti e arrivare più in alto possibile”.

Si sente in questa stagione delle responsabilità addosso?Responsabilità non me ne sento, le partite si vincono e si perdono in 18 e conta la forza del gruppo”.

Domenica prossima Casassa dovrà per forza di cose confermarsi con tutta la squadra nell'insidiosa trasferta sul campo di un'Altarese già ferita cinque volte ieri pomeriggio dal quotato Alassio FC: obiettivo continuità.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium