ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 settembre 2016, 12:53

Calcio, Coppa Liguria Seconda Categoria. Virtus Sanremo, il rammarico di Magisano: "Meritavamo di vincere"

Il goleador di giornata dei matuziani è rammaricato per l'eliminazione dalla competizione di categoria: "Usciti senza subìre sconfitte..."

Nella foto Alberto Magisano, bomber di giornata in casa Virtus Sanremo

Nella foto Alberto Magisano, bomber di giornata in casa Virtus Sanremo

ALBERTO MAGISANO, IL PIEDE MAGICO NON BASTA

Tanto rammarico per l'eliminazione dalla Coppa Liguria Seconda Categoria in casa Virtus Sanremo e soprattutto nel suo protagonista principe, quell'Alberto Magisano che sembra essere subito in forma e tornato il trascinatore della scorsa stagione, quando realizzò reti pesanti per la rincorsa alla zona play-off, autore del definitivo ed inutile 1-1 di ieri pomeriggio contro il Borgio Verezzi.

Tanto rammarico. La Virtus Sanremo esce dalla competizione senza subìte sconfitte (a quello di ieri pomeriggio dobbiamo sommare il 4-4 beffa sul campo del San Filippo Neri), un dato da segnalare. I matuziani hanno però ritrovato il piede magico di Magisano che su punizione ha fatto un grande gol, dopo che la partita era stata sospesa per circa 40 minuti per una grandinata sulla città dei fiori.

"Meritavamo di vincere" Il protagonista in casa Virtus Sanremo è sicuramente Alberto Magisano, l'autore dell'1-1, quinto marcatore differente in 180 minuti di gioco per la squadra allenata da mister Moroni, un altro dato da no sottovalutare sul collettivo biancazzurro.

Alberto Magisano, un 1-1 beffa contro il Borgio Verezzi: descrive le sue emozioni dopo il suo gol? "Emozioni particolari no, sono contento per il gol perchè aiuta sempre un attaccante ma in quel momento pensavo solo a segnare perchè dovevamo recuperare il risultato. Avevamo già  avuto occasioni per passare in vantaggio e invece ci siamo trovati sotto nel punteggio quasi per caso, anche se credo che loro siano una buona squadra". 

Siete delusi per questa cocente eliminazione dala Coppa Liguria? "Siamo rammaricati per come è avvenuta, perché siamo usciti senza subìre sconfitte. Ieri meritavamo di vincere”.

Dove può arrivare quest'anno la Virtus Sanremo? “La squadra credo debba ancora conoscersi del tutto e quindi ci vorrà qualche settimana per capire il nostro reale potenziale. Sono dell’idea che dobbiamo giocare tutte le partite per vincere e poi si vedrà”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium