/ Volley

Volley | 14 settembre 2016, 11:53

Beach Volley. Alla coppia Alesandra Sciole-Christian Giulla il Torneo misto 2X2 a Sanremo. Alessandro Deda: "Bellissima giornata di sport"

I vincitori hanno superato in finale al terzo set il duo formato da Saverio De Carpentieri e Rita Lattanzi

Beach Volley. Alla coppia Alesandra Sciole-Christian Giulla il Torneo misto 2X2 a Sanremo. Alessandro Deda: "Bellissima giornata di sport"

Grande successo domenica scorsa per la disputa della seconda edizione del Torneo di Beach Volley 2X2 targato Mondosport, svoltosi presso la spiaggia Tre Ponti a Sanremo.

La competizione è stata vinta dalla coppia formata da Alessandra Sciole e Christian Ginulla che sono stati nominati anche MVP femminile e maschile del torneo. La coppia ha superato in finale il duo misto Saverio De Carpentieri e Rita Lattanzi, dopo tre set davvero molto tirati. Sul gradino più basso del podio sono saliti David Badalotti e Chiara Arosio che hanno vinto contro Guido Ferrari e Alice Farina.

I commenti di Alessandro Deda. Piena la soddisfazione, ai nostri microfoni, dell'organizzatore Alessandro Deda: "Le 16 coppie si sono sfidate ininterrottamente dalle ore 10.00 di domenica mattina fino alla finalissima conclusasi alle ore 21.30, dando vita a una bellissima giornata di sport e divertimento in spiaggia".

"Ringrazio tutte le coppie partecipanti per aver interpretato nel modo migliore il torneo, non facendo mancare un po' di agonismo e voglia di vincere che ha permesso di dar luogo a incontri avvincenti, soprattutto nelle fasi finali, ma allo stesso tempo sempre all'insegna della correttezza".

"Ringrazio anche il ristorante Ideal di Arma di Taggia per aver contribuito alla costituzione dei premi e il bar Tre Ponti per i premi di MVP e di giocatore più esperto assegnato a Badalotti".

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium