COPPA ITALIA ECCELLENZA: IMPERIA-VENTIMIGLIA (Domani, "Ciccione", ore 16.00)
Il grande giorno di Imperia-Ventimiglia si sta avvicinando e domani pomeriggio (calcio di inizio ore 16 allo stadio "Ciccione") nerazzurri e granata saranno di fronte finalmente faccia a faccia per decidere chi passerà il Gruppo A della Coppa Italia Eccellenza e quindi qualificarsi per la fase successiva della competizione.
L'Imperia si qualifica se... Le vittorie contro l'Albenga (3-1) in terra savonese e il Vado (2-1) tre giorni fa al "Ciccione" ha fatto in modo ai nerazzurri di mister Papa di trovarsi ad un passo dal sogno qualificazione. L'Imperia passerà il turno direttamente in caso di vittoria. In caso di pareggio con qualsiasi risultato sarà sorteggio.
Il Ventimiglia si qualifica se... Il Ventimiglia va a caccia del tris e per la squadra di Caverzan passare il turno sarebbe qualcosa di meraviglioso. Le vittorie sul campo del Vado (2-1) e Albenga (3-1) hanno regalato a Trotti e compagni una straordinaria occasione. Il Ventimiglia passa il turno direttamente se vincerà ad Imperia. In caso di parità si effettuerà il sorteggio.
Ai nostri microfoni il Direttore Sportivo dell'Imperia, Salvatore Sassu, analizza la la sfida decisiva in chiave qualificazione contro il Ventimiglia: "Quella di domani pomeriggio contro il Ventimiglia è una partita da prendere con le molle, visto che i frontalieri hanno gli stessi nostri punti nel girone, ma noi abbiamo la grande occasione di sfruttare il fatto di giocare in casa la partita decisiva: vogliamo vincere".
"Nelle vittorie contro Albenga e Vado ho visto una bella Imperia e per quanto riguarda la difesa non penso ci siano problemi visto che quando avremo recuperato tutti saremo al top".
GRUPPO A
6 Imperia
6 Ventimiglia
0 Vado
0 Albenga














