ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 31 agosto 2016, 09:12

Calcio, Coppa Italia Eccellenza. Imperia a caccia del bis contro l'ostacolo Vado (ore 18). Il DS Salvatore Sassu: "Vogliamo ripetere la prestazione di Albenga"

Dopo il 3-1 del debutto nella competizione, la squadra nerazzurra vuole la seconda vittoria consecutiva contro i rossoblù

Nella foto il Direttore Sportivo Salvatore Sassu (a sinistra) e mister Valentino Papa (a destra): il duo che vuole fare grande l'Imperia

Nella foto il Direttore Sportivo Salvatore Sassu (a sinistra) e mister Valentino Papa (a destra): il duo che vuole fare grande l'Imperia

IMPERIA-VADO (Stadio "Ciccione", ore 18.00)

L'Imperia di mister Papa va a caccia del secondo successo consecutivo in pochi giorni e dopo il 3-1 ottenuto sabato sera sul campo dell'Albenga, oggi pomeriggio allo stadio "Ciccione" (calcio d'inizio ore 18.00) cercherà di aumentare il proprio bottino di punti nella mini graduatoria del Gruppo A della Coppa Italia Eccellenza contro il Vado e cercare di guadagnare il più possibile dall'altro match il programma al "Morel" tra Ventimiglia e Albenga.

Vietato sbagliare. La squadra nerazzurra deve continuare a convincere e provare a dare dei seri segnali fin dalla Coppa Italia Eccellenza alle contendenti alla vittoria finale in campionato, Albisola su tutte. Contro un Vado già sconfitto dal Ventimiglia all'esordio però non sarà del tutto facile.

"Vado, squadra blasonata". Ad analizzare la partita di oggi pomeriggio contro il Vado è il Direttore Sportivo dell'Imperia Salvatore Sassu, che non si fida dell'avversario di giornata e avvisa l'ambiente: "Il Vado arriva da una cocente retrocessione dalla Serie D e anche se ha perso domenica scorsa contro il Ventimiglia è una squadra blasonata e da tenere in seria considerazione. Noi cercheremo di ripetere il risultato ottenuto ad Albenga sabato sera".

Il Direttore Sportivo non vuole pronunciarsi sul botto finale per il calciomercato nerazzurro: "Sono molto soddisfatto di come è partita la nostra stagione. Mercato? Non penso faremo qualcosa, ma vedremo..."

 

GRUPPO A

3 Imperia

3 Ventimiglia

0 Vado

0 Albenga

IL PROGRAMMA DI OGGI:

Imperia-Vado (Ciccione, ore 18.00)

Ventimiglia-Albenga (Morel, ore 20.00)

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium