ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 25 agosto 2016, 16:18

Beach Volley. Acerbo-Ballestracci e Sicari-Favero sono i re e le regine del Circuito Provinciale Under 16

Grande successo in quel di Sanremo dove si è svolta la tappa finale di categoria

Beach Volley. Acerbo-Ballestracci e Sicari-Favero sono i re e le regine del Circuito Provinciale Under 16

Continua il grande successo del Beach Volley targato FIPAV e riservato alle categorie Under 16 maschili e femminili. Nella giornata di ieri sulla spiaggia dei Bagni Italia di Sanremo, sono scese sulla sabbia le coppie finaliste di tutto il circuito provinciale dove hanno dato vita ad incontri davvero molto entusiasmanti con partite arbitrate da direttori di gara federali . Il supervisore del torneo è stato Michele Minaglia, responsabile del settore beach volley FIPAV Imperia e Maestro di Beach Volley.

Beach Volley in rosa da urlo. In campo femminile vittoria dalla coppia formata da Sicari e Favero (NSC Imperia)che hanno superato le bordigotte Muraglia-Cadeddu al terzo set, mentre il gradino più basso del podio se lo sono aggiudicate Sacchetti e Cresto.

 

Il settore maschile parla matuziano. Grande successo anche epr il settore maschile con il successo che è andato alla coppia di matuziani della NLP Sanremo formata da Acerbo e Ballestracci (classe 2003), che hanno superato Revelli e Chierotti (entrambi del VT Arma Taggia) in due set. Terzo posto ottenuto per la coppia del Bordivolley Rossi e Marchese.

 

Prossimi appuntamenti importanti con i tornei FIPAV, saranno le competizioni seniores di Beach 3 femminile di domenica e quello maschile di sabato 3 e domenica 4 settembre in quel di San Bartolomeo al Mare, presso la Polisportiva Gv San Bart.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium