ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 agosto 2016, 14:50

Calcio. FC Cervo, giovedì scatta la grande avventura. Mister Decesari è pronto: “Cercheremo senza fare proclami di realizzare una bella stagione”

Il tecnico dei gialloneri sarà alla guida della società nata dalle ceneri della Dea Diana: “Il Presidente ha investito tempo, denaro e fatto tanti sacrifici per garantirci una splendida struttura che poche società hanno e cercheremo di ripagarlo nel migliore dei modi

Nella foto mister Umberto Decesari (a sinistra) e il Presidente Denis Muça (a destra)

Nella foto mister Umberto Decesari (a sinistra) e il Presidente Denis Muça (a destra)

Tutto pronto e giovedì alle ore 20.00 è previsto il raduno della nuova società FC Cervo, che è pronta a buttarsi nel campionato di Seconda Categoria, dopo la salvezza ottenuta nell’ultima stagione nel play-out contro il Priamar quando ancora si chiamava Dea Diana.

 

Le grandi novità. In casa FC Cervo si respira un’aria tutta nuova e i gialloblù grazie al proprio Presidente Denis Muça, avrà a disposizione una struttura propria con un campo sportivo in erba naturale e nuovo di zecca, un tocco in più per il piccolo paese di Cervo. In campionato sarà grande sfida alle compagini dell’ambiziosa Virtus Sanremo e dalla neonata società Sanremo ’80 che sarà guidata da un big come Enrico Vella. La panchina dell’FC Cervo è affidata al navigato ed esperto Umberto Decesari che dovrà fare capire il suo credo ai nuovi giocatori e cercare di realizzare qualcosa di magico per questa società. Ai nostri microfoni in esclusiva ecco l’analisi prima dell’inizio del ritiro del tecnico giallonero.

 

Mister Decesari tutto è pronto per l’inizio di quest’avventura con il Cervo FC: che obiettivi vi ponete?“La cosa importante è che abbiamo ricompattato il gruppo dello scorso anno che si era sciolto e poi abbiamo inserito diversi giovani interessanti che proveranno. Il progetto del Presidente piace molto e cercheremo senza fare proclami di fare una bella stagione per far maturare i nostri giovani, senza arrivare a soffrire fino all’ultima giornata come lo scorso anno”.

 

Avrete anche una struttura tutta vostra grazie al Presidente Denis Muça: “Il Presidente ha investito tempo, denaro e fatto tanti sacrifici per garantirci una splendida struttura che poche società hanno e cercheremo di ripagarlo nel migliore dei modi con il massimo impegno e la massima motivazione!”

 

Punterete sui giovani? “Nessun giocatore prende nessun tipo di rimborso spese ma sono tanti giovani che hanno aderito al progetto e che ci credono fortemente. Questo vuol dire che il progetto è serio e appagante”.

 

Ai suoi ordini da giovedì avrà molti giocatori? “Convocati? Ne abbiamo tanti e verranno a provare, poi decideremo ma il gruppo storico è ricompattato”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium