ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 agosto 2016, 10:31

Calcio. Camporosso, Andrea Giglio confermato nelle fila rossoblu anche per la prossima stagione

"Ringrazio tutti: dalla società, al mister e i miei compagni. Qua c'è un gruppo di amici che gioca per sola passione, una cosa davvero bella che non ho mai trovato in altre società"

Calcio. Camporosso, Andrea Giglio confermato nelle fila rossoblu anche per la prossima stagione

Per il terzo anno consecutivo, Andrea Giglio sarà un giocatore del Camporosso. La firma è arrivata nei giorni scorsi, con grande soddisfazione da parte del centrale difensivo:

"Questa è una società che mi ha dato delle soddisfazioni. Tre anni fa sono arrivato qui, dopo l'esperienza alla Carlin's Boys, assieme a Leo Iezzi e a mister Carmelo Luci e a un progetto sposato e portato a termine con successo con il salto di categoria dalla Prima alla Promozione. A Camporosso c'è un gruppo di amici, una famiglia, e questo è stato determinante per la mia scelta di venire qui. Qui l'obiettivo comune viene prima di tutto, ci sono ragazzi che sono cresciuti qui e che sono mossi da una grande passione, che giocano senza ottenere compensi e onestamente è una cosa che non ho trovato in nessun'altra società, ed è una grande cosa".

Quattro anni in Eccellenza e cinque in Promozione, è il curriculum di Andrea che continuerà a portare esperienza alla difesa rossoblu anche per il prossimo campionato: "Ringrazio la società, il mister e tutti i miei compagni: ci aspetta un anno nel quale proveremo a mgliorare quanto fatto nela passata stagione, visto che con il mercato estivo ci siamo sicuramente rinforzati con tutti i nuovi arrivi".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium