ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 agosto 2016, 16:00

Calcio, Coppa Italia Serie D. Sanremese, dopo la cinquina al Savona il prossimo avversario è l’Argentina

Il 5-2 portato a casa dal campo dei biancoblù vale alla squadra di Riolfo l’inedito derby contro i rossoneri tra sei giorni

Calcio, Coppa Italia Serie D. Sanremese, dopo la cinquina al Savona il prossimo avversario è l’Argentina

La Sanremese ha convinto alla prima uscita stagionale contro il Savona ed è riuscita a strappare la qualificazione al secondo turno della Coppa Italia di Serie D con un netto 5-2. Il risultato è stato figlio di una partita rocambolesca e che ha visto gli striscioni chiudere addirittura con 9 effettivi sul rettangolo verde del “Bagicalupo” e che ha consentito a Gagliardi e compagni di guadagnarsi il pass per il turno successivo.

Domenica prossima i matuziani torneranno subito in campo per sfidare l’Argentina dei vari Bertuccelli, Lo Bosco, El Khayari per un derby inedito che si ripeterà alla terza giornata di campionato, quando allo Sclavi le formazioni di Ascoli e Riolfo incroceranno ancora una volta nel giro di poco tempo i tacchetti. La Sanremese arriverà a questo appuntamento in forma dopo la vittoria straripante in terra savonese e proverà a mettere in difficoltà una squadra rodata come è quella rossonera.

L’Argentina va a caccia della migliore condizione fisica possibile in vista non solo del debutto in Coppa Italia, ma soprattutto per l’esordio in campionato. Le parole dopo l‘ultima amichevole vinta di misura (2-1) contro il Ventimiglia di mister Ascoli sono un segnale importante per l’ambiente che vuole farsi trovare pronto al primo grande appuntamento stagionale.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium