ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 agosto 2016, 12:30

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, Lorenzo Izetta e la voglia di primeggiare: “Punteremo in alto”

Il 20enne centrocampista della squadra di Santo Stefano al Mare è pronto ad affrontare un’altra grande stagione: “Abbiamo un mister molto determinato e stiamo facendo un buon lavoro”

Nella foto Lorenzo Izetta, centrocampista della Sanstevese

Nella foto Lorenzo Izetta, centrocampista della Sanstevese

Lorenzo Izetta, professione centrocampista è pronto a caricarsi sulle spalle la Sanstevese anche in questa stagione dove la compagine di mister Notari parteciperà al campionato di Prima Categoria, dopo il ripescaggio dalla Seconda. Izetta sarà uno degli uomini di punta del club ponentino che si è mosso davvero molto bene sul mercato, grazie anche alla bravura del proprio Direttore Sportivo Denis Settime, ingaggiando giocatori di rilievo che possono far realizzare il salto di qualità alla squadra. Ai nostri microfoni in esclusiva, a poche settimane dall’inizio della Coppa Liguria, è Izetta ad analizzare il via stagionale dopo i primi allenamenti con vecchi e nuovi compagni.

Lorenzo Izetta, centrocampista di alto livello della Sanstevese: quali sono le sue impressioni dopo l’inizio della preprazione? “La preparazione sta andando bene e il mister è molto determinato a fare un buon lavoro come del resto lo siamo anche noi!

Che obiettivo vi ponente per questa annata dopo il buon mercato realizzato? “Il nostro obbiettivo quest'anno è arrivare nei primi posti e tentare di salire in Promozione nonostante ci siano corazzate come Alassio e Ospedaletti, ma sono convito che anche noi potremmo dire la nostra grazie alla forza del gruppo della scorsa stagione e grazie ai nuovi arrivati che faranno un buon campionato.”

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium