ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 agosto 2016, 12:26

Calcio. Savona-Sanremese sarà una gara speciale per mister Riolfo, che tornerà al "Bacigalupo" da ex

Il tecnico matuziano commenta anche quelle che sono state le impressioni del suo collega del Chieri, Vincenzo Manzo, in merito al movimento dilettantistico ligure, giudicato per certi versi inferiore a quello lombardo

Calcio. Savona-Sanremese sarà una gara speciale per mister Riolfo, che tornerà al "Bacigalupo" da ex

Meno cinque. è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia di Savona-Sanremese, il primo turno della Coppa Italia di Serie D, gara secca in programma al "Bacigalupo" domenica 21 Agosto alle 16 (salvo spostamenti di orario dell'ultim'ora).

Per mister Giancarlo Riolfo, fresco "ex", sarà una gara dal sapore speciale: "Ho lasciato quella panchina da pochi mesi, sicuramente avrà un effetto particolare perchè nell'ambiente Savona tengo ottimi rapporti. Ma quando poi si entra in campo, si lavora per la propria squadra e si pensa al meglio per la propria squadra. La sfida tra Savona e Sanremese ricorda storiche partite dal passato non proprio recente".

In merito alle dichiarazioni del mister del Chieri, Vincenzo Manzo, che ritiene le squadre liguri meno competitive delle lombarde e le strutture della nostra regione non all'altezza, Riolfo commenta così: "Ognuno è libero di pensarla come vuole, se il suo giudizio è quello, è libero di esprimerlo. Riguardo alle strutture che secondo lui potrebbero essere migliori, su quello penso che abbia ragione, a riguardo del blasone delle formazioni ho qualche dubbio, mentre la forza delle squadre come sempre viene stabilita dal campo".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium