ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 agosto 2016, 08:30

Calcio, Promozione. Camporosso nella mani di Matteo Garbarino: “Ambiente accogliente, famigliare, solido e pronto a dimostrare le proprie qualità”

Il nuovo portiere dei rossoblù arriva dal Ventimiglia ed ha scelto la compagine di mister Luci: “Onorato di aver preso l’eredità di un grande portiere quale è Messina”

Calcio, Promozione. Camporosso nella mani di Matteo Garbarino: “Ambiente accogliente, famigliare, solido e pronto a dimostrare le proprie qualità”

Il Camporosso ha abbracciato Matteo Garbarino, mentre Matteo Garbarino ha abbracciato il Camporosso: così si è concretizzato un affare molto importante legato a Ventimiglia e rossoblù. Garbarino in questa stagione difenderà la porta del Camporosso nel campionato di Promozione prendendo l’eredità lasciata da uno dei portieri più forte di tutta la nostra provincia: Giuseppe Messina.

Dopo due settimana di intensa preparazione e la Coppa Italia di Promozione che si avvicina, Matteo Garbarino ha rilasciato in esclusiva a rivierasport le prime dichiarazioni da giocatore rossoblù, sottolineando anche il fatto di quanto pesa l’eredità lasciata da Giuseppe Messina.

 

Camporosso-Garbarino, è nato un amore: “In queste prime due settimane di preparazione ho trovato un ambiente molto accogliente, famigliare, solido e pronto a dimostrare la qualità di questa squadra migliorandosi sempre più. Ho trovato giocatori molto seri e bravi, i nuovi innesti hanno contribuito a migliorare una rosa già molto valida nelle scorse stagioni e anche con dei giovani pronti a migliorare e dare una mano per questa squadra”.

 

Quali obiettivi si pone per questa sua stagione? “Sinceramente non mi sono posto obbiettivi per questa stagione tranne migliorarmi sempre più, sperando di giocare il più possibile ovviamente ma, queste saranno scelte del mister e del campo”.

 

Come ti senti dopo aver preso l’eredità lasciata dal big Giuseppe Messina? “Sono onorato di aver preso una nomina così importante come ereditiero di un grandissimo portiere come Messina che ha fatto e dato tanto per questa squadra. Spero di riuscire a ricoprire la sua assenza e di sicuro sarà uno stimolo in più per continuare a fare meglio per questa squadra. Spero siano state soddisfacenti come risposte”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium