ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 agosto 2016, 16:30

Calcio, Prima Categoria. Mister Maurizio Damonte giudica il prossimo campionato: “FC Alassio favorita numero uno”

L’ex allenatore del Varazze indica anche i giocatori capaci di fare la differenza: “Ferrotti ed Espinal su tutti”

Nella foto Maurizio Damonte

Nella foto Maurizio Damonte

Il campionato di Prima Categoria targato 2016/2017 sarà davvero impegnativo e con tante squadre pronte a fare la differenza e uno dei tecnici più esperti e che conosce meglio la categoria esprime i propri pareri personali, giudicando un torneo che forse potrà essere più complesso di quello di Promozione.

Lui è mister Maurizio Damonte che l’anno passato ha fatto la Prima Categoria guidando epr buona parte di stagione il Varazze, prima che le strade tra il tecnico e la squadra nerazzurra si divisero a pochi turni dalla conclusione.

 

Mister Damonte, come giudica il prossimo campionato di Prima Categoria? “Sarà un bellissimo campionato. La favorita numero uno secondo me sarà l’FC Alassio, ma attenzione all’Ospedaletti che ha costruito un’ottima squadra. Dietro queste due formazioni vedo bene il Don Bosco Valle Intemelia e il Quiliano di mister Pusceddu, tecnico che può essere il valore aggiunto.

 

La sua squadra rivelazione targata 2016/2017? “Rivelazione? Voglio dire Celle Ligure, dove ci sono anche dei miei ex giocatori e possono fare molto bene in quell’ambiente”.

 

Tanti saranno i giocatori di spicco del prossimo campionato: a chi si sente di dare la palma di calciatore capace di fare la differenza? “I giocatori che possono fare la differenza a mio avviso possono essere due: Ferrotti dell’FC Alassio e Espinal dell’Ospedaletti”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium