/ Attualità

Attualità | 14 agosto 2016, 07:05

Imperia: Sarah Jane Morris incanta il pubblico, alla fine la frecciata del Sindaco "Imperia ha voglia di fare festa!"

Sara Jane Morris ha ipnotizzato il pubblico con la sua voce e la sua musica. Nella gallery le più belle foto di Claudio Valente.

Imperia: Sarah Jane Morris incanta il pubblico, alla fine la frecciata del Sindaco "Imperia ha voglia di fare festa!"

Non è mancata la vena polemica al termine del concerto di ieri sera ad Imperia, in Calata Cuneo, che ha visto protagonista l’applauditissima Sarah Jane Morris.

Dopo i fatti accaduti venerdì sera al concerto di Zibba, infatti, il Sindaco Carlo Capacci e l’Assessore Simone Vassallo sono saliti sul palco al termine del concerto e, dopo le classiche frasi di rito, non hanno disdegnato un “Imperia ha voglia di fare festa!”. Il primo cittadino ci è andato giù pesante: "Forse qualcuno deve andare a dormire presto per alzarsi al mattino per contare i soldi con cui vive di rendita". Tornando sullo spettacolo di Sarah Jane Morris: "Quello di questa sera è forse lo spettacolo più bello visto ad Imperia". 

Gli ha fatto eco l'Assessore Simone Vassallo"Imperia è un posto splendido a 2 minuti dal mare ed a 40 dalla montagna. Se a qualcuno non va bene stare qui e vuole dormire tranquillo può fare 40 minuti ed andare in montagna".

E’ stata una serata all'insegna della grande musica, l’appuntamento clou del ricco calendario di Imperia. Sarah Jane Morris ha incantato il pubblico con la sua voce e la sua musica, ipnotizzandolo per quasi due ore. E alla fine ha anche firmato autografi per tutti.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium