La Virtus Sanremo porta a casa il primo colpo stagione: è Mauro Cane, difensore classe 1982, con un passato sia nelle fila del Camporosso che del Bordighera Sant’Ampelio. Intanto la Virtus Sanremo è pronta a ripartire sotto l’attenta guida di mister Massimiliano Moroni che avrà nello staff la novità di Andrea Belfiore nel duplice ruolo di giocatore e vice allenatore, mentre come preparatore dei portieri ecco Fortunato Condrò ed accompagnatore Giovanni Restaneo e Marco Magnetti.
La rosa dei matuziani è composta da 14 giocatori: oltre al neo arrivato Cane, ci saranno 6 Juniores pronti a ritagliarsi uno spazio importante da protagonisti. Poi spazio anche alla conferma del blocco della scorsa stagione (tranne Lorenzo Vecchiotti finito in prestito al Don Bosco Valle Intemelia), con attacco affidato ancora a bomber Franzone, Magisano, l’estro e la classe di Fucini, Infante e la nuova scommessa della società: il 18enne ghanese Maxwell Santiago. A centrocampo spazio al 18enne Huayany, il ritorno di Montebello e la coppia consolidata e formata da De Vincentiis e Abayimy “Oby”. Il reparto difensivo riparte da Termini, Aldobrandi, Tosatti ed altri Juniores interessanti, mentre tra i pali confermato Ferraresi e spazio come secondo al baby Cassini. In casa Virtus Sanremo il mercato in entrata non si ferma a Cane, visto che a breve arriveranno altri rinforzi importanti.
La prima vera uscita ufficiale della Virtus Sanremo sarà alla “Summer Cup” di Alassio in un quadrangolare che si svolgerà dal 26 al 28 agosto, con nel mezzo i primi test stagionali: domani il primo passo di una stagione che si annuncia esaltante.














