ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 luglio 2016, 16:56

Calcio. È iniziata la stagione dell'Unione Sanremo. Le prime dichiarazioni dei protagonisti dallo Stadio Comunale (FOTO E VIDEO)

Ottimista il presidente Bersano: "Siamo una società ambiziosa e stiamo creando i presupposti per fare bene". Il tecnico Giancarlo Riolfo: "Vorrei tornare presto nei professionisti. Sento un grande senso di responsabilità"

Calcio. È iniziata la stagione dell'Unione Sanremo. Le prime dichiarazioni dei protagonisti dallo Stadio Comunale (FOTO E VIDEO)

È iniziata questo pomeriggio, con il primo allenamento, la stagione in Serie D dell'Unione Sanremo. I matuziani venerdì partiranno poi alla volta di Limone Piemonte per il ritiro.

Il presidente Renato Bersano è pronto per questa nuova avventura: "C'è entusiasmo e tanta voglia di ricominciare, nei mesi estivi il calcio giocato ci manca. Siamo una società ambiziosa e ci sono tutti i presupposti per poter fare bene".

 

Il condottiero biancazzurro Giancarlo Riolfo esprime le sue sensazioni alla partenza della stagione: "Sento un gran senso di responsabilità, qui sono nato e cresciuto calcisticamente, vengo da un'esperienza nei professionisti e vorrei tornarci il prima possibile. La squadra è completa al 50%, cercheremo di chiudere altre trattative nei prossimi giorni".

 

 

Presente anche il vicepresidente Marco Ventimiglia: "È bello cominciare un'avventura di questo tipo, c'é tanto da lavorare, di certo gli stimoli non mi mancano, mi basta entrare sul prato del Comunale per trovarli".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium