ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 25 luglio 2016, 08:39

San Bartolomeo al Mare: grande successo ieri per il ‘2x2 Lei con Lui sotto rete’ con il GV San Bart

Nella classifica assoluta al primo posto è arrivata la squadra di Fabio Balestra e Valentina Vizio; al secondo posto Francesco Civiero e Valentina Conte; terzi Antony Miele e Valentina Galizia.

San Bartolomeo al Mare: grande successo ieri per il ‘2x2 Lei con Lui sotto rete’ con il GV San Bart

E’ terminato il primo torneo di beach volley misto ‘2x2 Lei con Lui sotto rete’, organizzato ieri dal GV San Bart. E’ stata una giornata  di sport, divertimento e amicizia in cui si è visto buon gioco e una cornice di pubblico delle grandi occasioni.

Nella classifica assoluta al primo posto è arrivata la squadra di Fabio Balestra e Valentina Vizio; al secondo posto Francesco Civiero e Valentina Conte; terzi Antony Miele e Valentina Galizia. Il girone “Silver” è stato vinto da un instancabile Denny Tomatis insieme alla sua fidanzata, Valentina Caraglio che nella finale della categoria “Silver” hanno vinto contro Saverio e Rita Lantazzi. Assenti: Davide Rovelli, Marian Mocanu e Simone Conte.

La GV San Bart ha ringraziato  tutti i partecipanti, gli allenatori e il pubblico  che sportivamente hanno fatto il tifo e hanno così contribuito a creare una giornata di festa. Il vulcanico Presidente Giuseppe Alongi ha esteso il ringraziamento anche a chi ha aiutato ad organizzare il torneo, in particolare a Valeria Orsi e Fabio Balestra.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium