ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 luglio 2016, 13:00

Calcio. Raduni e ritiri. Imperia, domani parte l’avventura. Il Direttore Sportivo Sassu: “Fiducioso per la stagione che andremo ad affrontare”

Saranno in 26 i convocati dal tecnico che si raduneranno domani alle ore 18.30 ai Piani. Il DS parla anche della Coppa Italia: “Lo affronteremo con la volontà di passare il turno”

I tifosi dell'Imperia sognano una grande stagione

I tifosi dell'Imperia sognano una grande stagione

Alla viglia del raduno, previsto per domani alle ore 18.30 ai Piani, l’Imperia del calcio è pronta a tuffarsi nuovamente nel pallone. La squadra nerazzurra comincia il post Bocchi da quel Valentino Papa che vuole dare subito la sua vera e propria impronta alla sua squadra dai primi giorni di preparazione, per arrivare al meglio al primo appuntamento di Coppa Italia e soprattutto alla prima giornata del campionato di Eccellenza.

Saranno 26 i giocatori che dovranno rispondere alla convocazione di mister Papa e ai nostri microfoni in esclusiva, è il Direttore Sportivo Salvatore Sassu ad essere fiducioso per la prossima stagione: “Finalmente iniziamo! Sono abbastanza contento di aver accontentato mister Papa sui giocatori di suo gradimento e quindi sono fiducioso per la stagione che andremo ad incontrare”.

Il Direttore Sportivo si sofferma anche sul girone di Coppa Italia di Eccellenza, dove nel Girone A i nerazzurri sono stati inseriti con Albenga, Vado e Ventimiglia: “E’ un girone difficile ma noi lo affronteremo con la volontà di passare il turno”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium