ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 luglio 2016, 10:00

Sei sicuro di conoscere le procedure e le documentazioni necessarie per la demolizione del tuo mezzo? Scopri di più con la ditta Fortunato Giuseppe

Per info 0184 29 26 39.

Sei sicuro di conoscere le procedure e le documentazioni necessarie per la demolizione del tuo mezzo? Scopri di più con la ditta Fortunato Giuseppe

Sei davvero sicuro di essere a conoscenza di tutte le documentazioni e le procedure necessarie per demolire la tua vettura? Ma soprattutto ne è a conoscenza la ditta presso la quale hai deciso di rivolgerti? Per evitare ogni dubbio la ditta Fortunato Giuseppe, situata a Vallecrosia in via Roma 206, poco prima della provinciale per San Biagio della Cima, ricorda ai suoi clienti e a chi dovesse averne necessità tutto quel che c'è da sapere.
L'autorizzazione alla Radiazione autoveicoli del PRA permette alla ditta di Vallecrosia di effettuare anche autodemolizione per rottamazione di veicoli su tutte le provincie italiane del Nord, Centro e Sud Italia, in particolar modo all'interno delle zone che comprendono le aree di Ventimiglia, Vallecrosia, Bordighera, Sanremo, Taggia e i rispettivi entroterra.

I documenti necessari sono il certificato di proprietà o foglio complementare, la carta di circolazione, la carta d'identità o la patente del/dei proprietario/i e il codice fiscale del/dei proprietario/i. Necessaria anche la visura PRA per demolizione, da fare presso l'agenzia di pratiche auto, al Pra ufficio d'Imperia Oneglia in via Tommaso Schiva 11/19 (0183 283130) o sul sito www.aci.it. Si ricorda che la visura ha validità di 24 ore dal suo rilascio: prima di procurarvela assicuratevi quindi di essere certi di presentarvi il giorno successivo presso la ditta di Vallecrosia.

 

Una volta terminata la demolizione, la ditta provvederà anche a rilasciare al proprietario/detentore del veicolo il Certificato di Rottamazione che, ai sensi dell'art. 5 comma 12 del D.Lgs, lo libera da ogni responsabilità civile, penale o amministrativa connessa alla proprietà del veicolo. Solo ottenuto il Certificato di Rottamazione, anche chiamato "presa in carico", valido anche ai fini assicurativi, il proprietario/detentore del veicolo è esonerato dall'obbligo del pagamento del bollo (tassa automobilistica) se la richiesta è presentata nei termini indicati dalla Ditta.
Da anni, comunque, la ditta Fortunato Giuseppe garantisce i servizi di soccorso stradale 24 ore su 24: grazie a carroattrezzi, gru e personale qualificato, verranno eseguiti il recupero di auto, moto e veicoli guasti o incidentati e il recupero di mezzi ribaltati o finiti fuoristrada, in burroni o scarpate, per un motivo o per l'altro, tanto che si trovino in strade urbane quanto in quelle extraurbane o in quelle sterrate.
Per altri dettagli sugli altri servizi potrete visitare il sito, mandare una mail a fortunatodemolizioni@gmail.com e chiamare il numero dell'ufficio 0184 29 26 39.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium