ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 luglio 2016, 15:00

Il Calciomercato dell'imperiese è entrato nel vivo: tutte le trattative concluse finora

Il punto sulle squadre della provincia di Serie D, Eccellenza e Promozione

Il Calciomercato dell'imperiese è entrato nel vivo: tutte le trattative concluse finora

Il calciomercato dell'estremo ponente ligure è entrato ormai nel vivo. Stanno cominciando a prendere forma le rose delle squadre che disputeranno i prossimi campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione.

L'Argentina si conferma la più attiva sia in entrata che in uscita: Balla, Bertuccelli, Diallo e Piras sono i volti nuovi, a fronte delle partenze di Roumadi e Rinaldi. La Sanremese ha ingaggiato il portiere ex Sampdoria Samuele Massolo e confermato Fiuzzi e Scalzi, ma ha perso Rovella, Fici, Capra e Dalessandro.

Roberto Fici è approdato alla corte dell'Imperia di Valentino Papa, che aspetta l'ingaggio di un bomber. Attacco ritoccato per il Ventimiglia con l'innesto di Ginatta, oltre che dell'esterno offensivo Allaria. Proprio dai frontalieri, è approdato al Camporosso il portiere Matteo Garbarino. I rossoblu hanno inoltre rafforzato la difesa con l'innesto di Gentile e in settimana potrebbero chiudere con Grandi, mentre Zito si è trasferito al Don Bosco Valle Intemelia. Infine il Taggia, dopo i botti Rovella-Labricciosa, continua a seguire il sanremese Bruno Raguseo. Si prospetta un'altra settimana intensa e ricca di ufficialità.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium