ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 luglio 2016, 12:00

Ospedaletti: serata hawaiana per le vie del comune a partire dalle 17

Tutti i particolari con le iniziative in programma per oggi pomeriggio e la serata

Ospedaletti: serata hawaiana per le vie del comune a partire dalle 17

A Ospedaletti questa sera dalle ore 17 inizierà la serata "Hawaiana", una serata organizzata dai commercianti con la collaborazione di "Arte & PArty" e il patrocinio del Comune.

"Il programma sarà vario e pieno di iniziative, a partire dalle ore 17.00 mostra fotografica  "Cielo e mare" sotto il portico del Comune, alle ore 18.00 presso la cartoleria "L'arcobaleno " giochi per bambini e a seguire appuntamento con Sabrina dalla fontana. Dalle ore 19.00 inizio mercatino artigianato su tutto il percorso di via Xxsettembre fino alle ore 01.00. Inoltre, sempre alle 19,  Hawaian aperitivi nelle spiagge e dalle ore 21 Baccini e Dj presso via Xx Settembre e dalle ore 21.30 Piazza IV novembre i "Blue Velvet"  con musica live" - spiegano gli organizzatori.

"Non è tutto, non scordatevi alle ore 20.00 di passare da Piazza San Giovanni dove troverete l'amico Gianni Martini, e a sorpresa dove e quando (indicativo dopo le ore 22.00) non si sa.. potrete incontrare Ilaria con il gruppo Happiness..e pronti con Onda Cubana. Biscotti offerti da Magica Trilli e GeC. Un programma vario e per tutti i gusti, vi aspettiamo numerosi - concludono dall'organizzazione - Un ringraziamento a tutti i commercianti che hanno partecipato e collaborato, grazie anche all'assessore Germinale".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium