ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 03 luglio 2016, 11:50

Pallapugno, Serie B. Orizio e la Ferrari Onlus Valle Arroscia si fermano sul più bello: fa festa il Cuneo Sider Speb (9-11): “Ci è mancata la voglia di vincere”

Il battitore della quadretta pievese si arrende alla quadretta piemontese dopo una serie di vittorie consecutive: “Brutta prestazione”. Oggi tocca a Ristorante Flipper Imperiese e Amici del Castello (ore 21)

Nella foto Ivan Orizio in azione

Nella foto Ivan Orizio in azione

ORIZIO E LA FERRARI ONLUS VALLE ARROSCIA, STOP SUL PIU’ BELLO

La sconfitta più brutta arriva in quel del Piemonte dove nello sferisterio del Cuneo Sider Speb, la terza della classe Ferrari Onlus Valle Arroscia si deve clamorosamente arrendere al meno quotato avversario e cedere le armi e punto con il risultato finale di 9-11.

A San Rocco Bernezzo di ferma la serie incredibile di vittorie consecutive della compagine guidata dal bravo Ivan Orizio, che in terra piemontese ha visto subito il match in equilibrio con un gioco per parte nel primo tempo fino al 4-4 e con Manuel Brignone che al riposo conduce avanti di due lunghezze (6-4). La ripresa in avvio vede un gioco per parte (7-5) tra le due quadrette e poco dopo Orizio riesce nella rimonta fino a strappare il 7-7. Cambio in battuta nel Cuneo Sider Speb con Stefano Brignone che dà il cambio a Manuel Brignone, che era partito da capitano. La quadretta di casa allunga e mette il punto esclamativo sul match concludendo sul punteggio finale di 11-9, conquistando il quarto punto del proprio campionato di Serie B e lasciando Orizio e compagni a quota 12.

Ai nostri microfoni è un Ivan Orizio amareggiato: “Abbiamo subìto un brutto stop e il 9-11 contro Brignone è figlio di una brutta prestazione da parte di tutti. Dopo tante vittorie speriamo che questa sconfitta ci faccia bene e ci renda umili. Ieri ci è mancata la voglia di vincere”.

Gerini e Mascarello a caccia del punto. Nella giornata di oggi scendono in campo anche le altre due quadrette ponentina, alle ore 21.00: Ristorante Flipper Imperiese e Amici del Castello. Gerini e compagni dovranno affrontare la difficile trasferta di Dogliani contro l’Eataly Virtus Langhe, mentre i giallorossi proveranno a portare a casa il secondo punto della loro stagione sbancando lo sferisterio della Bormidese.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium