ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 30 giugno 2016, 08:01

Tennis: prosegue sui campi del Circolo Imperia il torneo di quarta categoria 'Memorial Renato Ratis'

Il tabellone vede quali teste di serie, rispettivamente Davide Agnese Barla (1), Matteo Tini (2), Mauro Viale (3) ed Andrea Garibbo (4).

Tennis: prosegue sui campi del Circolo Imperia il torneo di quarta categoria 'Memorial Renato Ratis'

E’ in pieno svolgimento sui campi di San Lazzaro il torneo di tennis di quarta categoria, tappa del circuito del Ponente Ligure “Memorial Renato Ratis”.  Il tabellone vede quali teste di serie, rispettivamente Davide Agnese Barla (1), Matteo Tini (2), Mauro Viale (3) ed Andrea Garibbo (4). I primi due giocatori a raggiungere i quarti di finale sono stati il giovane imperiese Filippo Gorlero, vincitore sul compagno di circolo Mauro Camperi per 63 76 (7-3) e l’esperto Claudio Piana, protagonista di una autentica maratona con Marco Zanellati (67 64 64). La manifestazione si concluderà nel tardo pomeriggio di sabato con la disputa della finalissima e le successive premiazioni.

Intanto presso il circolo del presidente Aceti continua la fitta programmazione dei tornei sociali “gialli” con la partecipazione di grandi e piccini, esordienti e veterani in un mix di squadre e ribaltamento di fronti che offre anche quest’anno emozioni ed opportunità per stringere nuove amicizie. Il torneo d’esordio è stato appannaggio della squadra capitanata da Cesare Augeri, ben supportato da Luca Magaglio, Gianni Rollero, Rosita Andreani, Alessandro Trisciuoglio, Federico Bona, Giovanni Ozenda e Giulia Arduino (foto dunda).

Nel tabellone di consolazione l’ha spuntata  il team di Andrea Garibbo. Con lui hanno giocato Emanuele Lagorio, Paolo Fossati, Silvia Vivaldi, Rossella Gugliotta, Fabio Bona, Umberto Auxilia e Giorgia Sghembi.

Da lunedì si torna in campo per il secondo “giallo” dell’estate. Le iscrizioni sono in corso.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium