ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 30 giugno 2016, 09:30

Calcio. Caos Bordighera Sant’Ampelio, interviene il Direttore Generale Gianni Foti: “La società è stanca delle promesse non mantenute dai politici”

Una delle situazioni più delicate di quest’estate riguarda da vicino il club del Presidente Laganà che vuole intavolare un discorso con l’Amministrazione Comunale della città

Calcio. Caos Bordighera Sant’Ampelio, interviene il Direttore Generale Gianni Foti: “La società è stanca delle promesse non mantenute dai politici”

BORDIGHERA SANT’AMPELIO, LE PAROLE DEL DG GIANNI FOTI

“La società del Bordighera Sant’Ampelio è stanca delle promesse non mantenute da parte dei politici”. Con queste poche ma importanti parole ad intervenire sul caso legato all’incerta iscrizione al prossimo campionato di Prima Categoria, è il Direttore Generale Gianni Foti, uomo di esperienza elevata calcistica, che parla in esclusiva a rivierasport a nome della società arancioblù per fare chiarezza una volta per tutte su una situazione davvero insostenibile nella città delle palme.

“La società del Bordighera Sant’Ampelio è stanca delle promesse non mantenute da parte dei politici. Troppa insicurezza, visto che non abbiamo un campo dove mettere ad allenare non solo la Prima Squadra, ma anche i bambini del nostro settore giovanile: adesso basta, siamo stufi!”

Sul fronte mercato il Direttore Generale ha smentito le voci di mercato riguardanti la partenza del portiere Frenna e dell’arrivo tra i pali, qualora la società decidesse di iscriversi, di Gabriele Perrino: “Frenna? Tutti i nostri tesserati sono confermati a pieno regime e le voci sul suo conto non sono vere. Perrino? Smentisco che possa venire da noi, con lui non c’è nessuna trattativa in ballo. Ora però dobbiamo pensare ad un'altra sfida”. E il tempo stringe.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium