ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 giugno 2016, 09:30

Calciomercato. Ventimiglia, il portiere Garbarino verso la Sanstevese. Il DS Veneziano: “Il ragazzo ha chiesto di essere ceduto in prestito”

L’estremo difensore dei granata è ad un passo dalla squadra ripescata in Prima Categoria e si giocherà il posto con Bianchi

Calciomercato. Ventimiglia, il portiere Garbarino verso la Sanstevese. Il DS Veneziano: “Il ragazzo ha chiesto di essere ceduto in prestito”

Matteo Garbarino, portiere classe 1988 del Ventimiglia, sarebbe ad un passo dalla neo ripescata Sanstevese in Prima Categoria. A confermarlo in esclusiva a rivierasport è il Direttore Sportivo dei granata Veneziano, che ha deciso di mandare a maturare minuti nelle gambe all’estremo difensore. La Sanstevese dovrebbe rendere ufficiale l’arrivo di Garbarino dal 1 luglio in poi, con la dirigenza e il mister Notari che avranno a disposizione così in rosa un altro portiere importante, dopo la conferma di Bianchi.

Il Direttore Sportivo Veneziano ha analizzato così la futura cessione alla Sanstevese di Garbarino: “Il giocatore ha chiesto di essere ceduto in prestito alla Sanstevese – dichiara Veneziano – e noi lo concederemo. Garbarino è un ragazzo serio – evidenza Veneziano – e un buon portiere. Siamo sicuri che giocando crescerà”. Matteo Garbarino saluta il Ventimiglia e sceglie la Sanstevese.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium