Simone Fiore al Camporosso la prossima stagione? Forse non è fantacalcio, visto che il contatto, secondo indiscrezioni attendibili, ci sarebbe stato. Il Camporosso si è appena salvato dalla retrocessione in Promozione e se anche dalla società ci fanno sapere che il mercato inizierà con la nuova settimana, qualcosa nell’ambito Fiore si è già mosso.
Smentite le voci sul bomber Giuseppe Gallo, sempre del Don Bosco Valle Intemelia, ecco la strada che porta alla fantasia di Simone Fiore, un giocatore capace di far realizzare quel salto di qualità in più a qualsiasi compagine.
Ai nostri microfoni il giocatore non si sbilancia: “Prima di valutare e di prendere una decisione devo vedere le intenzioni e i progetti del Don Bosco Valle Intemelia, squadra con cui ho giocato nella passata stagione. Camporosso? Per ora voci”.
Simone Fiore, oltre al Camporosso, sarebbe stato avvicinato anche da altre squadre che vogliono aggiudicarsi le sue prestazioni, ma il biancorosso aspetta per ora l’incontro con il DS Borgese e il tecnico Bevilacqua.














