/ Calcio

Calcio | 15 giugno 2016, 13:56

Calciomercato. Argentina, mister Ascoli benedice l’arrivo del bomber Bertuccelli: “Un buon giocatore, siamo fiduciosi che riconfermi quello fatto in questi anni”

Il mister è soddisfatto per l’ingaggio dell’ex Magra Azzurri, pronto a fare la differenza anche in Serie D nella prossima stagione. Per Gagliardi è sfida all’Unione Sanremo?

Calciomercato. Argentina, mister Ascoli benedice l’arrivo del bomber Bertuccelli: “Un buon giocatore, siamo fiduciosi che riconfermi quello fatto in questi anni”

L’acquisto del bomber Bertuccelli è benedetto anche dal tecnico dell’Argentina, Nicola Ascoli, che accoglie a braccia aperte il nuovo arrivo in casa rossonera. Bertuccelli è l’attaccante ideale e dopo la grande stagione con la maglia del Magri Azzurri in Eccellenza, cercherà la definitiva consacrazione in quel di Arma di Taggia e nel prossimo campionato di Serie D che si annuncia sempre più che agguerrito.

AI nostri microfoni in esclusiva ecco le parole a caldo a poche ore dall’arrivo di Bertuccelli di mister Ascoli: “Abbiamo preso Bertuccelli che reputo un buon giocatore – dichiara il mister rossonero a rivierasport – e speriamo riconfermi anche con noi quanto di buono ha fatto negli anni scorsi. Siamo molti fiduciosi”.

Intanto perde terreno la pista che vedeva legare l’Argentina al centrocampista offensivo Giorgio Gagliardi, viste anche le dichiarazioni a rivierasport di questa mattina del giocatore. L’ex Savona ha detto di essere stato contattato sia da Unione Sanremo e Argentina e che è onorato dell’interesse dei biancazzurri e del suo ex tecnico Riolfo.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium