ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 giugno 2016, 14:00

Calciomercato. Ventimiglia, il DS Veneziano non respinge le voci sull’addio di Stamilla: “Salvo colpi di scena non sarà più con noi, per motivi di lavoro”. Ospedaletti dietro l’angolo?

Smentite le indiscrezioni che vedono vicini si granata Ginatta, De Flaviis, Mannella e Trotti: “Sono solo voci ed indiscrezioni di mercato”

Nella foto Alessio Stamilla con la maglia del Ventimiglia durante il derby contro l'Imperia

Nella foto Alessio Stamilla con la maglia del Ventimiglia durante il derby contro l'Imperia

IL VENTIMIGLIA PRONTA A RIPARTIRE DAL GRUPPO E DAI SUOI GIOVANI

Anche a Ventimiglia il calciomercato estivo comincia a farsi sentire e le voci ed indiscrezioni che cominciano a girare regalano rumors interessanti. Negli ultimi giorni si facevano insistenti le indiscrezioni che vedevano ad un passo dai granata il trio Sanstevese formato dall’attaccante Ginatta, dal fantasista De Flaviis e dal difensore Mannella, dove solamente gli ultimi due hanno voluto fare una battuta in merito. Per De Flaviis è tutto ancora in alto mare “Non so nulla”, mentre per Mannella la possibilità di qualche offerta per lui esiste “Ho in ballo qualcosa”. Ad aggiungersi al famoso trio ecco spuntare un’idea Trotti, il forte attaccante del Camporosso, subito smentita con il bomber promesso sposo alla squadra di mister Luci ancora per una stagione.

 

Stamilla ai saluti? Potrebbe concretizzarsi l’addio in casa granata di Alessio Stamilla, l’esperto giocatore che ha fatto fare quel salto di qualità maggiore in questa stagione al Ventimiglia. Stamilla prenderà, salvo colpi di scena e con ogni probabilità, un’altra strada per motivi di lavoro. Secondo indiscrezioni sarebbe forte su di lui l’Ospedaletti e un’altra telenovela è pronta a partire.

 

Ai nostri microfoni il Direttore Sportivo Veneziano smentisce le indiscrezioni di un possibile arrivo dei già citati Ginatta, De Flaviis, Mannella e soprattutto Trotti dal Camporosso e non chiude la porta all’addio probabile di Alessio Stamilla: “Quelle uscite su Ginatta, De Flaviis, Mannella e Trotti negli ultimi giorni sono solamente voci e indiscrezioni di mercato – dichiara Veneziano a rivierasport – io voglio parlare di cose concrete. In settimana confermeremo i nostri giocatori e ciò che avverrà, a meno che ci siano ripensamenti o un colpo di sorpresa dell’ultimo momento, sarà la separazione da Alessio Stamilla, che la prossima stagione non sarà più con noi per motivi di lavoro. Pronti a confermare i nostri giocatori a cui aggiungeremo il lancio dei giovani”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium