ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 giugno 2016, 09:30

Calciomercato. Ventimiglia su Ginatta, De Flaviis e Mannella? Il DS Veneziano risponde così alle voci: “Per ora nulla di concreto con nessun calciatore”

Il Direttore Sportivo dei frontalieri ferma le voci che danno il trio vicino ai granata: “Dopo aver parlato con i nostri giocatori vedremo se ci sarà necessità di intervenire”

In casa Ventimiglia il calciomercato decollerà presto?

In casa Ventimiglia il calciomercato decollerà presto?

GINATTA-DE FLAVIIS-MANNELLA PRONTI PER ILG RANATA?

“Per ora nulla di concreto con nessun calciatore “.

Le voci e gli accostamenti di questi ultimi giorni sono stati insistenti, ma al momento in casa Ventimiglia il calciomercato, sia in entrata che in uscita, sembra fermo. Sembra, appunto. I granata, che la prossima stagione giocheranno ancora nel campionato di Eccellenza e avranno alla loro guida ancora il confermato Caverzan, sono stati accostati a tre giocatori che hanno fatto le fortune in Seconda Categoria nella Sanstevese: Ginatta, De Flaviis e Mannella.

L’attaccante, fantasista e difensore sarebbero vicini a vestire la maglia granata, ma a parlare di questa situazione ormai creata dalle tante voci in queste ultime ore e rilevate in esclusiva da rivierasport, è il Direttore Sportivo della società frontaliera Veneziano che è schietto e pronto per ora a smentire in parte le voci che si aggirano intorno a questi tre possibili innesti: “In questo momento stiamo pensando alla composizione dello staff allenatori sia della prima squadra, dove Caverzan è confermato, sia del settore giovanile. Per tutto quello che riguarda i giocatori della Prima Squadra – evidenza Veneziano - ce ne occuperemo a fine mese. Le voci su Ginatta, De Flaviis e Mannella? Per ora non ce nulla di concreto con nessun calciatore e per prima cosa parleremo tra una settimana con i nostri. Successivamente vedremo le necessita per completare la squadra”. Questo è il calciomercato, un mercato pronto a decollare in casa Ventimiglia, squadra pronta ad affrontare il campionato di Eccellenza.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium