Viridis e Box Cuneo un sodalizio che vale l’oro mondiale. Sabato e domenica scorsi, al ‘105 Stadium’ di Rimini si è tenuta la coppa del mondo Wako Kickboxing e Musical Form’, a cui hanno partecipato 1735 atleti provenienti da tutto il mondo, tra cui le giovanissime sanremesi Greta Lanteri (12 anni) nella categoria cateti e Angelica Sara (jeky) (6 anni) categoria yunger.
Proprio quest'ultima era la più giovane atleta in concorso e non essendoci stato iscritti nella sua categoria a gareggia con l'atlete più grandi di lei. Sara, dimostrando la grinta di una vera piccola campionessa, è riuscita a battere l'atleta Biellorussa ed aggiudicarsi la medaglia di bronzo. Greta Lanteri vola sul gradino più alto del podio aggiudicandosi l'oro mondiale. Grande la soddisfazione del maestro e responsabile regionale FCBMS per la sezione Musical Forma Roberto Simone Corino del Team Boxe Cuneo Piras-manca ed dell'allenatrice per la parte acrobatica di ginnastica artistica della società Viridis il tecnico Elena Pastrone. Le ragazze appartengono al Team Boxe Cuneo Piras-manca ma si allenano nella sezione distaccata di Sanremo presso la Società Viridis.
Domenica scorsa si è svolta al Mercato dei Fiori di Sanremo una manifestazione di saluto al Campione Olimpico Simone Parodi dove ha partecipato la società Viridis con le sue ginnaste e lo staff, grandi le emozioni provate durante la giornata.

















