ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 30 maggio 2016, 15:30

Calciomercato, il punto sulle squadre di Prima e Seconda Categoria. Sanstevese-Notari: è love story? Don Bosco Valle Intemelia a caccia di un portiere

L’ex centrocampista della Sanremese ad un passo dai ponentini. I biancorossi cercano il sostituto di Farsoni, mentre la Dianese vuole ripartire dalla linea verde. Intrigo Vecchiotti

Il calciomercato entra nel vivo

Il calciomercato entra nel vivo

Il calciomercato è appena iniziato e le voci con molte indiscrezioni si fanno già sentire, soprattutto nelle squadre che hanno partecipato a Prima e Seconda Categoria. La notizia più calda e pronta a risolversi a ore è quella che vede la Sanstevese che dovrebbe affidare la panchina ad Arturo Notari, quest’anno allenatore degli Allievi dell’Unione Sanremo: il ritorno di Re Artù a Santo Stefano al Mare sembra ormai in dirittura di arrivo (decisive le prossime ore), dove il primo arrivo potrebbe essere l’esterno d’attacco del Golfodianese Arrigo? Intanto come anticipato da rivierasport nelle ore scorse, Simone Siciliano sarà il responsabile del settore giovanile della Sanstevese. Ieri il portiere Mattia Farsoni ha annunciato il suo addio dopo cinque lunghi mesi al Don Bosco Valle Intemelia e potrebbe esserci all’orizzonte la trattativa con l’Ospedaletti: i biancorossi adesso stanno cercando un degno sostituto.

Dianese linea verde, intrigo Vecchiotti. Come detto dal DS Matarazzo, la Dianese vuole ripartire dalla linea verde dei suoi giovani talenti e l’intento per il Direttore Sportivo dei rossoblù è quello in primis di trattenere a Diano Marina sia Santarpia che Casassa, il cui cartellino è però dell’Imperia. La telenovela dell’estate, come raccontata da rivierasport nei giorni scorsi, è quello che lega Lorenzo Vecchiotti (attaccante, Virtus Sanremo) con alcune società interessate alle sue prestazioni: la società matuziana ha detto chiaro che i propri giocatori non si muoveranno fino al prossimo 30 giugno. Nelle scorse settimane era anche uscita l’indiscrezione di un clamoroso contatto tra il GS Riva Ligure e Profeta, negato al momento sia dalla società che dal giocatore.

Panchine roventi? Il Don Bosco Valle Intemelia continuerà con Diego Bevilacqua, l’uomo che da subentrato ha portato i biancorossi ai play-off. Al Golfodianese si aspettano le dichiarazioni del Presidente per fare chiarezza sulla situazione e ad aspettare anche mister Marinelli, a cui nei giorni scorsi è scivolato un “Tutto tace”. La Dianese dovrebbe continuare con Nicola Colavito, mentre a Bordighera c’è l’incognita Ambesi. Sanstevese e Notari verso il clamoroso ritorno, mentre per Virtus Sanremo, GS Riva Ligure e il nuovo FC Cervo (ex Dea Diana) non ci dovrebbero essere problemi: si continua con Moroni, Minasso e Decesari. Il calciomercato è appena iniziato anche se tutto può rovesciarsi in un attimo.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium