ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 maggio 2016, 12:30

Calciomercato. Eller Musti riparte dal Cervo FC: “C’è un grande progetto”

L’attaccante voluto da mister Decesari è pronto ad una prossima annata piena di emozioni: “Ancora una volta sono pronto ad essere a disposizione di mister Decesari”

Nella foto Eller Musti (a destra) in azione: l'attaccante è pronto a sposare il progetto dell'FC Cervo

Nella foto Eller Musti (a destra) in azione: l'attaccante è pronto a sposare il progetto dell'FC Cervo

ELLER MUSTI-FC CERCO: SI CONTINUA INSIEME?

“Al Cervo FC c’è un grande progetto da parte del Presidente Denis Muça”. Con queste parole l’attaccante dell’ormai ex Dea Diana è pronto ad essere confermato con la nuova società FC Cervo che sarà allenata dal tecnico Umberto Decesari, il tecnico che ha voluto la punta di origine turca con sé. Eller Musti è pronto a vivere una stagione da protagonista dopo la sofferta vittoria e la salvezza ottenuta con il Dea Diana nel passato campionato, grazie al successo di misura interno ottenuto contro il Priamar. Il prossimo sarà certamente un campionato da protagonista e lui vuole esserci con la maglia del Cervo FC, anche se per ora la società non mette nessun tipo di ufficialità.

La lettera d’amore di Eller Musti. La conferma di Eller Musti potrebbe essere questione di giorni da parte della società giallonera, ma lui vuole lanciare un suo messaggio di fedeltà a quella squadra che lo ha rilanciato come calciatore e che lo ha reso protagonista con la società del Presidente Denis Muça. Ai nostri microfoni è proprio la punta portata al Dea Diana da Umberto Decesari, Eller Musti pronto a continuare e a sposare il nuovo progetto targato FC Cervo. “Al Cervo FC c’è un grande progetto da parte del presidente Denis Muca – dichiara a rivierasport Eller Musti - che sta costruendo il campo di Cervo e sono sicuro che il prossimo sarà un anno molto migliore e con dei nuovi ragazzi in lista della squadra con grandi capacità. Sono disposto ancora una volta a restare per essere il fedelissimo di mister Decesari”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium